Politica - 30 maggio 2024, 16:40

Elezioni '24, a Garlenda Navone punta sulla valorizzazione del territorio: "Spinta al turismo con un progetto strutturato per l’outdoor"

Il candidato sindaco e il gruppo “Collaborazione e Progresso” pronti a soluzioni turistiche green: “Creiamo un polo alternativo al finalese”. Sui cittadini: “La loro voce motore del nostro programma”

Elezioni '24, a Garlenda Navone punta sulla valorizzazione del territorio: "Spinta al turismo con un progetto strutturato per l’outdoor"

A pochi giorni dall’appuntamento delle elezioni amministrative, il candidato sindaco

Alessandro Navone ritiene di essere soddisfatto del rapporto costruito con il tessuto sociale di Garlenda e ha tutta l’intenzione, insieme a “Collaborazione e progresso”, di investire sulla cura e sulla promozione turistica del paese.

“Il confronto del nostro gruppo con i cittadini non è mai mancato in questi anni di lavoro – ha spiegato Navone – e questo rappresenta l’essenza che muove i nostri progetti. Le persone vogliono essere ascoltate e quei temi più sensibili per gli abitanti di Garlenda sono proprio quelli su cui cercheremo di lavorare maggiormente”.

La proposta politica pensata da “Collaborazione e progresso” per i prossimi anni ha un focus importante su sicurezza, manutenzione del territorio e outdoor, con un intervento deciso in questo campo.

“Il nostro progetto di una ‘Val Lerrone Outdoor Region’ può prendere forma – ha annunciato entusiasta il candidato sindaco – perché ci sono le condizioni adatte per creare un ricco sistema di esperienze, tra percorsi per mountain bike ed escursioni all’aperto. Possiamo diventare, insieme ad Albenga, Alassio, Laigueglia e Andora, una seria alternativa al comprensorio finalese”.

Per Navone e il suo gruppo, che hanno ancora in agenda un incontro pubblico al Golf Club di Garlenda domenica 2 giugno, ci sono dunque tante valide possibilità per rendere il territorio un polo turistico estremamente attrattivo.

I.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU