Eventi - 30 maggio 2024, 13:27

Crazy Pizza apre alla Marina di Varazze, sabato 1° giugno il taglio del nastro

Il locale avrà oltre 80 posti a sedere, un'area lounge e una zona bar per cocktail e aperitivi. Sarà aperto tutti i giorni dalle 18:00

Crazy Pizza apre alla Marina di Varazze, sabato 1° giugno il taglio del nastro

La Food & Shopping Gallery di D-Marin | Marina di Varazze si prepara ad accogliere il nuovo locale Crazy Pizza, marchio di luxury dining del Gruppo Majestas di Flavio Briatore che aprirà  proprio qui, sabato 1 giugno 2024, la sua quinta location in Italia, la dodicesima a livello globale, nello spazio centrale della banchina principale.

Crazy Pizza Varazze disporrà di oltre 80 posti a sedere, di un’area lounge e di una zona bar dedicata a cocktails e aperitivi. Sarà aperto dalle ore 18.00, 7 giorni su 7. 

“Questa nuova apertura rappresenterà senza dubbio un importante elemento di attrazione di cui tutti gli operatori del porto potranno beneficiare, oltre ovviamente a clienti e visitatori", commenta Italo Bogliolo, vicedirettore di Marina di Varazze.

"Abbiamo creduto fortemente nel progetto e siamo molto soddisfatti di questa collaborazione che porta ad avere tra noi una realtà di grande rilievo e in piena espansione a livello internazionale, obiettivo condiviso anche dalla nostra realtà che opera costantemente nel segno dell’eccellenza", conclude il vicedirettore Bogliolo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU