Cronaca - 30 maggio 2024, 13:58

Altare, incidente nella galleria Fugona: una persona deceduta

L'allarme è stato lanciato intorno alle 13, soccorsi mobilitati ma per il conducente dell'auto coinvolta nel sinistro non c'è stato nulla da fare

Altare, incidente nella galleria Fugona: una persona deceduta

Un tragico incidente si è verificato, intorno alle 13, sulla Strada provinciale 29 all'interno della galleria Fugona di Altare.

Un automobilista è deceduto dopo aver perso il controllo del veicolo ed essere andato a sbattere violentemente contro il muro del tunnel. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che il sinistro abbia riguardato la sola auto della vittima senza il coinvolgimento di altri veicoli.

La centrale operativa del 112 ha mobilitato i vigili del fuoco, i sanitari (Croce Bianca di Carcare e automedica) e i carabinieri. Le squadre di soccorso sono giunte rapidamente sul luogo dell'incidente, ma per l'automobilista non c'è stato nulla da fare.

Per consentire i rilievi del caso e garantire la sicurezza dei soccorritori, la viabilità all'interno della galleria è stata interdetta. Le forze dell'ordine stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell'incidente e determinare le cause che hanno portato al tragico epilogo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU