Solidarietà - 28 maggio 2024, 11:30

Savona, l'Oasi Felina di via Bonini chiede aiuto: lanciata una raccolta fondi

Chiunque può donare un euro per aiutare l'associazione che si autogestisce e non dispone di sovvenzioni comunali

Savona, l'Oasi Felina di via Bonini chiede aiuto: lanciata una raccolta fondi

Una richiesta d'aiuto per una realtà che si autogestisce senza ricevere contributi se non donazioni degli stessi volontari e dei cittadini.

L'associazione "L'oasi Protetta Felini Felici Odv" che ha sede in via Bonini in Zona Paip a Savona alla Piattaforma Teaming per far così che chiunque possare donare 1 euro per aiutare così i piccoli mici.

"Grazie a Teaming, potrete darci un aiuto grandissimo con un impegno piccolissimo: 1 euro, meno del costo di 1 caffè al mese. Per voi sarà un impegno microscopico, ma se tanti hanno a cuore il benessere, il futuro dei nostri mici, potremo andare lontano col vostro piccolo aiuto - dicono dall'associazione - Non ci negate uno sforzo così piccolo, Teaming è sicuro, non prende costi a voi e neanche a noi. Aiutate i nostri mici, aiutateci a comprargli le pappe, a pagare le spese veterinarie, a sostenere le spese della struttura".

E' facile e veloce, basta andare su https://www.teaming.net/felinifelicio-d-v... cliccare e iscriversi. Oppure scansionare il QR-CODE qua sotto. Con meno di quanto vi costa 1 caffè al mese potrete fare la differenza per la sopravvivenza di un randagino.

L’Associazione, intitolata ad Andrea Delfino, nasce come ONLUS a SV nel 2009, nel 2020 diventa OdV. I Volontari si sono occupati di raccolta cibo e sostegno per colonie feline libere, nel 2012 realizzano la 1° Oasi Felina Protetta della Città di Savona.

"È nostro impegno assistere ed ospitare, nello spazio oggi attrezzato e recintato, gatti di strada che si trovino in situazioni di pericolo e/o emergenza per la loro incolumità, e ci adoperiamo per facilitare adozioni dei gatti ospitati, in particolare adulti e meno fortunati. Oasi Felina Felini Felici OdV -Savona- Felini Felici OdV non dispone ad oggi di nessuna sovvenzione comunale, provvede a proprie spese alle cure dei gatti di strada ospitati e anche alla loro sterilizzazione, se necessario, anche grazie all’aiuto di veterinari convenzionati. I costi sono ingenti tra cibo, sabbia, cure mediche e manutenzione/ammodernamento della struttura" spiegano.

Qui https://www.teaming.net/felinifelicio-d-v-oasifelinaprotetta-andreadelfino-?lang=it_IT&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTAAAR0j3f3_Z0zIi0voJBZ9sWKgNBlriBNMD1PLdsl4WmUcHuk4rs-uj_b6YWo_aem_AUh6dCjN14fwQ-m78zRMMQsTWYdrnwwmh0FFwYeqDBUakvVGEoMdHdBoDSFBD7AkkTayVdfEHCpjazJ0XiQMWQ-C per poter effettuare le donazioni.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU