Economia - 28 maggio 2024, 12:54

Per non compromettere la digestione

Bios Line, azienda padovana leader nella ricerca e nella realizzazione di prodotti naturali su base fitoterapica per il benessere generale, è sempre attenta a creare nuove referenze senza glutine e lattosio, adatte anche ai vegani

Per non compromettere la digestione

Bios Line, azienda padovana leader nella ricerca e nella realizzazione di prodotti naturali su base fitoterapica per il benessere generale, è sempre attenta a creare nuove referenze senza glutine e lattosio, adatte anche ai vegani. 

Con questa filosofia, consapevole che stress, alimentazione affrettata e disordinata possono compromettere la digestione, causando gonfiore addominale, ha immesso sul mercato Principium Enzimi No gas, un integratore che grazie al dosaggio ottimale di enzimi digestivi e all’abbinamento con tre fitoestratti, melissa, genziana e finocchio, facilita la digestione e previene la formazione di gas. 

In compresse a doppio strato fast/retard agisce sia nello stomaco che nell’intestino offrendo una soluzione completa per problemi digestivi come gonfiore, flatulenza e alitosi post-prandiale. I prodotti Bios Line sono disponibili in farmacia, parafarmacia e erboristeria.

Giorgio Naccari

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU