Economia - 23 maggio 2024, 07:00

Tra modernità e tradizione: Savona

Secondo una recente statistica relativa alla qualità della vita nel nostro Paese la vetta della classifica, per quanto riguarda la Liguria, è occupata da Savona

Tra modernità e tradizione: Savona

Secondo una recente statistica relativa alla qualità della vita nel nostro Paese, la vetta della classifica, per quanto riguarda la regione Liguria, è occupata dalla città di Savona la quale, inoltre, risulta essere al 43esimo posto a livello nazionale, e al 38esimo per quanto riguarda la sezione "affari e lavoro".

Servizi qualitativamente elevati, e infrastrutture efficienti, fanno di questa città une delle perle della Liguria, oltre che un polo di attrazione culturale, grazie ai numerosi eventi che vi si svolgono regolarmente, durante tutto l'arco dell'anno.

La sua posizione geografica particolarmente favorevole e la presenza di uno degli scali crocieristici più importanti d'Europa, inoltre, hanno reso Savona una delle città più attive e del nostro Paese, con una spiccata vocazione industriale, che dura sin dal Medioevo, quando qui veniva prodotto un sapone estremamente famoso e richiesto.

Non c'è da meravigliarsi, dunque, se AmicoBlu ha scelto di aprire un punto di noleggio furgoni a Savona, una città con un tessuto economico estremamente variegato e particolare, dove la logistica rappresenta un elemento fondamentale, per tutte le aziende della zona.

E quando si parla di logistica, il noleggio è sempre la soluzione migliore per le imprese, perché questa formula consente loro non solo di controllare quelli che sono i costi di gestione, ma di seguire in maniera più semplice ogni aspetto relativo alla mobilità.

Questo grazie alla rata unica, che contempla tutte le spese, sia quelle accessorie che imprescindibili, comprese la manutenzione e gli oneri amministrativi. Scegliendo il noleggio con AmicoBlu, poi, le imprese hanno la certezza di avere sempre a disposizione veicoli performanti, efficienti, affidabili e sicuri, con in più un'assistenza sempre presente e attiva, in caso di malfunzionamenti del mezzo o sinistri.

La flotta di veicoli commerciali AmicoBlu, inoltre, è la più completa del settore, e si rinnova costantemente, con l'ingresso di nuovi modelli, in grado di soddisfare davvero ogni esigenza del cliente, con un occhio anche alla mobilità sostenibile, grazie alla presenza di furgoni alimentati a metano e gpl, oppure elettrici.

E in un contesto così particolare come quello di Savona e della sua provincia, è importantissimo per le aziende della zona avere sempre a disposizione veicoli capaci di effettuare ogni genere di trasporto. Ma AmicoBlu ha la soluzione per ogni richiesta: dal furgone refrigerato di portata maggiore per il trasporto di alimenti su lunga percorrenza, fino ai piccoli da 5 quintali, per le piccole incombenze quotidiane. Ci sono poi i cassonati a sponda idraulica, per i carichi più pesanti e ingombranti, i cabinati con cassone fisso e mobile, e tanti altri modelli, tutti da scoprire. In questo modo, ogni azienda può trovare il mezzo di trasporto più adatto, e mettere insieme una flotta in grado di fare davvero la differenza, per offrire una gamma di servizi sempre più ampia.

Perché AmicoBlu è sempre il partner perfetto per il business.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU