Politica - 21 maggio 2024, 10:10

Albenga al voto, il duello Podio-Tomatis domani sera al Teatro Ambra

Mercoledì 22 maggio. Evento gratuito e aperto alla cittadinanza. Appuntamento alle 20,30 ad Albenga per parlare di idee e programmi per il futuro cittadino

Albenga al voto, il duello Podio-Tomatis domani sera al Teatro Ambra

È domani sera (22 maggio) l’appuntamento per il confronto elettorale di Albenga: i due candidati sindaci Nicola Podio e Riccardo Tomatis (in ordine alfabetico) sul palco del Teatro Ambra risponderanno a una serie di domande poste dalla nostra Maria Gramaglia sui principali temi di interesse per il futuro della Città delle Torri. 

Ricordiamo che Nicola Podio è appoggiato da cinque liste, di cui tre della coalizione di centrodestra e due civiche, e Riccardo Tomatis è sostenuto da tre liste civiche e che lo scopo del confronto è dare la possibilità agli albenganesi di avere maggiore chiarezza su proposte e iniziative dei candidati che riguardano la città, in vista delle elezioni amministrative che si terranno sabato 8 e domenica 9 giugno.

Per l'occasione sono state selezionate anche alcune domande suggerite da lettori e associazioni. Savonanews, promuovendo l’apertura nei confronti degli altri media del territorio, estende l'invito a partecipare ai giornalisti delle altre testate, che potranno porre ulteriori domande, rendendo ancora più vivo il dibattito.

L’iniziativa di Savonanews è aperta alla cittadinanza in modo completamente gratuita e avrà anche una finalità benefica: la nostra redazione ha invitato la Croce Bianca di Albenga ad essere presente con militi e un proprio banchetto, dove sarà possibile fare donazioni e approfondire l’attività svolta dalla pubblica assistenza, sempre presente per tutti, 365 giorni all’anno e che, come altre associazioni simili, necessita della generosità di volontari e cittadini.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU