È di 1.800 euro il ricavato dell’evento benefico “Insieme diciamo no alla violenza sulle donne”, che si è tenuto lo scorso 8 maggio ad Albenga, organizzato a favore del centro antiviolenza “Artemisia Gentileschi”. Un aperitivo conviviale con intrattenimento musicale nella “Villa sul Viale” che Gisella Noberasco, proprietaria della splendida dimora, ha messo a disposizione per la causa.
La cifra raccolta è stata donata in beneficenza e consegnata alla presidente alla sezione ingauna del centro antiviolenza Laura Dagnino.
“Grande presenza e sensibilità da parte dei presenti, spiccato fascino per la location, ma al di là di tutto, siamo soddisfatte per il tema particolarmente delicato che ha richiamato molte persone disponibili a donare – spiegano le organizzatrici dell’evento -. È stata davvero una bella occasione”.
Il progetto è nato da un’estrema sensibilità femminile della ‘padrona di casa’, che ha incontrato quella delle event planner Lucia Leone, Valeria Fazio e Francesca Lucanto. “Desideriamo ringraziare in primis Gisella Noberasco, perfetta padrona di casa che ha messo a disposizione la sua bellissima Villa sul Viale, con un incredibile allure di storia e tradizione, Laura Dagnino e tutte le persone che hanno partecipato con grande generosità”, concludono le organizzatrici dell’evento benefico.