Politica - 15 maggio 2024, 09:27

Massimo Paoletta presenta la lista civica "Pro Massimino": "Passione, esperienza e conoscenza"

I nomi dei candidati consiglieri

Massimo Paoletta presenta la lista civica "Pro Massimino": "Passione, esperienza e conoscenza"

Il candidato sindaco Massimo Paoletta, libero professionista classe 1970, presenta la lista civica "Pro Massimino" e punta ad un altro mandato. Sfiderà un nome "illustre" della politica savonese, Sara Foscolo, già onorevole nonché segretaria provinciale della Lega. 

"Il nostro gruppo si distingue per la sua forte volontà di mantenere una continuità di intenti, consolidare i risultati ottenuti e continuare a sognare per il futuro. Massimino, con il supporto di molte persone, ha intrapreso numerose iniziative nel corso degli anni, attraversando cambiamenti significativi, diventando noto e acquisendo una sua identità", commenta Paoletta.

"Tuttavia, parallelamente alla crescita, sono aumentate anche le responsabilità e gli impegni necessari per garantire che tutto rimanga accessibile a tutti. Genuinità e semplicità sono le parole chiave per mantenere una vita serena. Ci sono molte attività da portare a termine, risultati da consolidare e progetti futuri da delineare, tutti lungo un percorso già tracciato e definito".

"Inoltre, c'è spazio per un tocco di pazzia, con nuove idee, collaborazioni e progetti da sperimentare, che possono stimolare e aiutare a trasferire passione, esperienza e conoscenza ad altri, contribuendo a garantire un futuro ai sacrifici compiuti fino ad oggi", aggiunge.

La candidatura della Foscolo ha sorpreso un po' tutti e, in modo malizioso, è stata etichettata come 'civetta' da alcuni, con l'intento di aggirare il quorum e garantire una partecipazione minima alle elezioni.

"A Massimino non abbiamo mai avuto problemi di questo genere, poiché la cittadinanza ha sempre partecipato attivamente alle elezioni. Il discorso è diverso: c'è una volontà dall'esterno di dare una mano per portare avanti l'amministrazione del paese. Sarà un confronto stimolante e positivo. Questa si chiama democrazia", conclude il candidato sindaco Paoletta.

I candidati consiglieri della lista civica "Pro Massimino": Mario Audano detto Loris - Moncalieri, 16/05/1965 - Occupazione: Italdesign Giugiaro; Elena Bacis - Milano, 02/11/1963 - Occupazione: esercente; Katia Bianco - Ceva, 20/01/1986 - Occupazione: impiegata; Lorenza Cerrato - Loano, 16/02/1970 - Occupazione: impiegata; Simone Clerici - Ceva, 14/03/1975 - Occupazione: titolare di azienda; Roberto Poli - Genova, 20/10/1955 - Occupazione: pensionato; Anna Sassi - Albenga, 12/07/1969 - Occupazione: infermiera.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU