Attualità - 13 maggio 2024, 08:31

Stella, inaugurati due nuovi mezzi per la Croce Rossa in memoria di Massimo Cambise (FOTO)

Sono stati donati dalla mamma Gina. Il sindaco: "Complimenti a tutti per il raggiungimento di questo meraviglioso e importante risultato per Stella e per tutta la sua comunità"

Stella, inaugurati due nuovi mezzi per la Croce Rossa in memoria di Massimo Cambise (FOTO)

Nel pomeriggio di ieri, nel campo sportivo Silvio Perazzo di Stella San Bernardo, il Comitato di Stella della Croce Rossa Italiana ha inaugurato i mezzi acquistati con la donazione di mamma Gina in memoria del figlio Massimo Cambise.

"Ho avuto l’onore, oltre che l’immenso piacere, di condividere un momento istituzionale insieme a tantissimi amici e a davvero tanti colleghi del volontariato e delle istituzioni per inaugurare le due new entry nel parco veicoli della Croce Rossa Italiana - Comitato di Stella - ha detto il sindaco Andrea Castellini - Un immenso grazie va ovviamente alla benefattrice Gina Pongibove che, in onore di suo figlio Massimo, ha deciso di donare questi preziosi veicoli al nostro Comitato".

"Complimenti a tutti i volontari di Croce Rossa Stella, complimenti al Direttivo del Comitato e grazie mille all’amico e Presidente Giancarlo Pedrazzi per il raggiungimento di questo meraviglioso e importante risultato per Stella e per tutta la sua comunità" continua il primo cittadino.

"La nuova ambulanza 4x4 sarà fondamentale per garantire un accesso tempestivo e sicuro alle aree difficilmente raggiungibili, consentendo alla Croce Rossa di fornire soccorso immediato anche in condizioni avverse. Il mezzo destinato al reparto di Protezione civile verrà utilizzato per potenziare le attività di prevenzione e di risposta alle emergenze sul territorio, contribuendo a garantire la sicurezza e il benessere della comunità" spiegano dalla Croce Rossa.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU