Politica - 07 maggio 2024, 11:54

Albenga 2024, Podio a Leca: “Frazioni completamente dimenticate dall’amministrazione, ora ascolto e programmazione”

Grande partecipazione all’incontro con il candidato sindaco del centrodestra organizzato nella serata di ieri alle opere parrocchiali

Albenga 2024, Podio a Leca: “Frazioni completamente dimenticate dall’amministrazione, ora ascolto e programmazione”

Si è tenuto nella serata di ieri, lunedì 6 maggio, presso le opere parrocchiali di Leca d’Albenga l’incontro tra il candidato sindaco del centrodestra Nicola Podio e i cittadini della frazione.

“Cinque anni di assenze dell’amministrazione uscente sono tanti - spiega Podio - e i residenti di Leca li hanno sentiti e notati tutti. Le frazioni di Albenga sono state completamente dimenticate dalla maggioranza ed è questo il primo messaggio che ho raccolto dai cittadini”.

Tanti i temi affrontati nel corso dell’incontro pubblico, molto partecipato, a cui hanno preso parte anche diversi candidati delle cinque liste a sostegno della candidatura di Podio: “Leca ha bisogno di una nuova viabilità in grado di decongestionare il traffico - ha sottolineato il candidato sindaco -. Questo è un problema che sarà affrontato immediatamente dalla mia amministrazione”.

I residenti di Leca hanno portato all'attenzione del candidato sindaco di Albenga anche altre necessità: "La manutenzione delle strade, una maggiore cura delle aree pubbliche e la creazione di aree verdi dedicate agli animali - ha concludo Podio - . Sono problemi che abbiamo già riscontrato in altre zone e purtroppo Leca non fa eccezione”.

“Cinque anni di assenze si sono fatti sentire pesantemente - conclude Podio -, c’è molto da lavorare. Anche a Leca, così come nelle altre frazioni e quartieri della città, ripartiremo dall’ascolto e dalla condivisione dei progetti. L’amministrazione Podio lavorerà con il territorio e per il territorio. Gli incontri nelle frazioni saranno un punto fisso della nostra agenda amministrativa”.

I.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU