Politica - 03 maggio 2024, 10:13

Albenga 2024, sabato 4 maggio nuovo "Caffè con Nicola" insieme al candidato sindaco Podio

Appuntamento presso il bar delle opere parrocchiali di San Giorgio dalle 11. Incontro aperto a tutti i cittadini

Albenga 2024, sabato 4 maggio nuovo "Caffè con Nicola" insieme al candidato sindaco Podio

Sabato 4 maggio, presso il bar delle opere parrocchiali di San Giorgio di Albenga, nuovo appuntamento con “Un Caffè con Nicola”,  l’iniziativa di ascolto e condivisione del programma elettorale lanciata da Podio nelle scorse settimane.

“La carica che ogni giorno ricevo dai cittadini albenganesi è indescrivibile - spiega Podio -. Questi incontri si stanno rivelando un prezioso momento di ascolto e condivisione del nostro programma elettorale. Uno degli aspetti che mi sta facendo riflettere di più, e che forse evidenzia una grande lacuna di questi anni, è che i cittadini si ritengono già soddisfatti solo per il fatto di avere un candidato che li ascolta".

Nei giorni scorsi sono stati presentati ufficialmente i nomi degli 80 candidati delle cinque liste a sostegno della candidatura dell’architetto albenganese: “Sono davvero molto fiero e orgoglioso di questa squadra - aggiunge il candidato sindaco del centrodestra -. I caffè con Nicola sono un’occasione importante anche conoscere i tantissimi albenganesi che hanno deciso di dedicare tempo e competenze per il bene di Albenga”.

“Un Caffè con Nicola” è in programma dalle 11 alle 12 presso il bar delle opere parrocchiali di San Giorgio di Albenga. L’incontro è aperto a tutti i cittadini.

Infine, si ricorda che Il Podio Point di Viale Pontelungo è un altro punto di ascolto aperto a tutti i cittadini albenganesi ogni giorno della settimana. Per approfondire il programma elettorale delle cinque liste a sostegno della candidatura di Nicola Podio sindaco, sulla piattaforma di ascolto Spotify è disponibile anche il podcast “Albenga merita di più”.

I.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU