Attualità - 03 maggio 2024, 13:14

Slow Food Day: la Condotta Albenga, Finale e Alassio propone un Laboratorio del Gusto presso l’Azienda Cornus al Santuario di Rezzo

Appuntamento sabato 18 maggio dalle ore 9:30 alle ore 16

Slow Food Day: la Condotta Albenga, Finale e Alassio propone un Laboratorio del Gusto presso l’Azienda Cornus al Santuario di Rezzo

Il 18 maggio la rete di Slow Food in Italia celebra lo Slow Food Day. 

La Condotta Albenga, Finale e Alassio propone un Laboratorio del Gusto presso l’Azienda Cornus al Santuario di Rezzo sabato 18 maggio dalle ore 9:30 alle ore 16.

"Roberto Martini è un giovane appassionato del mondo del formaggio e si è formato in Trentino in Val di Fassa, da ottobre del 2022 con Giulia Zappa porta la sua esperienza a Rezzo e avvia l’Agrilocanda Cornus. Alleva mucche di Razza Cabannina le piccole mucche tipiche della nostra regione e presidio Slow Food - spiegano dalla condotta - Scopriremo l’importanza dei prati stabili e dei pascoli, visiteremo la stalla e il caseificio, approfondiremo la conoscenza del magico mondo del formaggio e pranzeremo nell’Agrilocanda".

"Il costo della giornata è di 25 euro - concludono da Slow Food - Comunicateci il vostro luogo di partenza così, se possibile, da diminuire il numero delle auto. Vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme lo Slow Food Day e per ricordare che non siamo consumatori ma persone che scelgono consapevolmente con l’obiettivo di creare una relazione buona, pulita, giusta e sana tra donne, uomini e natura".

Per ulteriori informazioni o prenotazioni contattare Miranda al 3393054033. 

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU