Domani sera, venerdì 3 maggio, alle ore 20:30, presso la Sms Fornaci “Giardini Serenella”, l’Unione Comunale Pd Savona ha organizzato un dibattito pubblico sul rigassificatore che la Giunta Toti vuole posizionare a 2 km dalla costa.
Interverranno il sindaco di Savona Marco Russo, il consigliere regionale Roberto Arboscello, la responsabile nazionale Ambiente del Partito Democratico Annalisa Corrado, il segretario provinciale dei Giovani Democratici Savona Andrea Ferrari e l'europarlamentare uscente nonché candidato alle prossime elezioni Brando Benifei.
Introdurrà l'appuntamento Simone Anselmo, segretario dell’Unione Comunale di Savona, con la moderazione del segretario provinciale Parrinello.
“Sarà l’occasione per fare il punto sulla lotta per fermare questo progetto disastroso - affermano lo stesso Anselmo - Il Partito Democratico è impegnato a tutti i livelli nella battaglia per fermare quello che sarebbe una catastrofe per la nostra Città e più in generale per una buona parte della nostra Provincia”.