Politica - 02 maggio 2024, 16:02

Rigassificatore nel savonese, venerdì 3 maggio l'incontro organizzato dal Pd savonese

All'sms "Serenella" delle Fornaci presenti i vertici del partito locali, provinciali e regionali oltre al candidato per l'europarlamento Benifei

Rigassificatore nel savonese, venerdì 3 maggio l'incontro organizzato dal Pd savonese

Domani sera, venerdì 3 maggio, alle ore 20:30, presso la Sms Fornaci “Giardini Serenella”, l’Unione Comunale Pd Savona ha organizzato un dibattito pubblico sul rigassificatore che la Giunta Toti vuole posizionare a 2 km dalla costa.

Interverranno il sindaco di Savona Marco Russo, il consigliere regionale Roberto Arboscello, la responsabile nazionale Ambiente del Partito Democratico Annalisa Corrado, il segretario provinciale dei Giovani Democratici Savona Andrea Ferrari e l'europarlamentare uscente nonché candidato alle prossime elezioni Brando Benifei.

Introdurrà l'appuntamento Simone Anselmo, segretario dell’Unione Comunale di Savona, con la moderazione del segretario provinciale Parrinello.

Sarà l’occasione per fare il punto sulla lotta per fermare questo progetto disastroso - affermano lo stesso Anselmo - Il Partito Democratico è impegnato a tutti i livelli nella battaglia per fermare quello che sarebbe una catastrofe per la nostra Città e più in generale per una buona parte della nostra Provincia”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Rigassificatore della provincia di Savona?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo RIGASSIFICATORE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
SavonaNews.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP RIGASSIFICATORE sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU