Eventi - 21 aprile 2024, 10:24

Alassio, un successo lo spettacolo "Sale d'attesa. Tre donne e le loro storie"

Il ricavato è stato devoluto all'Istituto Giannina Gaslini di Genova per la ricerca e la cura dei tumori infantili

Alassio, un successo lo spettacolo "Sale d'attesa. Tre donne e le loro storie"

Il Lions Club Alassio Baia del Sole, in collaborazione con il comune di Alassio e l'associazione "Cosa vuoi che ti legga?", ha organizzato uno spettacolo intitolato "Sale d'attesa. Tre donne e le loro storie" tenutosi nell'Ex Chiesa Anglicana di Alassio, che ha raccolto il plauso del pubblico per l'interpretazione di tre apprezzate attrici: Graziella Ghezzi, Susy Minutoli e Paola Paolino.

Il ricavato è stato devoluto all'Istituto Giannina Gaslini di Genova per la ricerca e la cura dei tumori infantili. La narrazione ha portato in scena la vita di Grace, Polly e Sue, che si incontrano per caso nelle sale d'attesa di parrucchieri, estetiste e fisioterapisti. Le loro storie quotidiane si intrecciano, dando vita a una relazione profonda e arricchita da intelligenza e arguzia.

Lo spettacolo è stato realizzato con la regia di Carlo Deprati, il testo scritto da Daria Pratesi e la coreografia di Irene Ciravegna. Il monologo iniziale è stato recitato da Loredana Polli, aggiungendo una dimensione ulteriore all'intera narrazione.

Redazione - Foto Silvio Fasano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU