Politica - 19 aprile 2024, 18:32

Millesimo, il primo cittadino Picalli revoca le deleghe di vicesindaco e assessore a Garofano

"Decisione difficile, ma inevitabile. Con la sua candidatura a sindaco ha dimostrato di non riporre più fiducia nel mio operato e nel progetto che avevamo condiviso cinque anni fa"

Millesimo, il primo cittadino Picalli revoca le deleghe di vicesindaco e assessore a Garofano

Nella giornata odierna, il primo cittadino di Millesimo, Aldo Picalli, ha provveduto a far notificare la revoca della carica di vice sindaco e assessore comunale a Francesco Garofano.

"Una decisione difficile, ma inevitabile e necessaria: con la sua candidatura alla carica di sindaco, Garofano ha dimostrato in modo inequivocabile di non riporre più fiducia nel mio operato e nel 'Progetto Millesimo' che avevamo condiviso cinque anni fa", spiega Picalli.

"E’ venuta a mancare, non per mia volontà, una condivisione di intenti fondamentale per portare a termine in sintonia la fine del mandato e per questo motivo mi sono visto costretto ad adottare questo provvedimento. Una decisione coraggiosa che, per onestà morale ed intellettuale, avrebbe già dovuto prendere lui".

"Ringrazio, in ogni caso, Francesco per il lavoro svolto al mio fianco e la disponibilità messa in campo in questi 'quasi' cinque anni", conclude Picalli.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU