Attualità - 09 aprile 2024, 09:15

Gara di caccia a scopo benefico, raccolti 2500 euro per l'Istituto Oncologico Europeo di Milano (FOTO)

Si è svolta a Miogliola, ad organizzarla Cristian Canepa di Stella insieme al gruppo De Maria

Gara di caccia a scopo benefico, raccolti 2500 euro per l'Istituto Oncologico Europeo di Milano (FOTO)

2500 euro raccolti per l'Istituto Oncologico Europeo di Milano.

Si è conclusa domenica scorsa l'iniziativa organizzata dall'abitante di Stella Cristian Canepa che assieme al Gruppo De Maria ha dato vita nell'Agrituristico Venatoria Montecuto Miogliola, ad una due giorni cinofila lo scorso weekend sulla prova S. Umberto su Fagiani all’insegna della solidarietà con l’intero ricavato devoluto all’IEO.

Una settantina i turni, erano presenti anche il deputato della Lega Francesco Bruzzone e il sindaco di Pareto Walter Borreani.

"Tutto è stato possibile grazie al gruppo 'De Maria azienda agrituristico venatoria', i miei genitori ma sopratutto la mia compagna Martina che mi è sempre stata vicina prima durante e oggi" dice l'organizzatore.

Tra gli sponsor della gara L'Armeria Tessitore di Savona, l'armeria "Sotto i Portici" di Varazze, Nobel Sport Italia, Blue Marin Fish Market di Albissola Marina, la macelleria Oberto di Albisola Superiore, l'oreficeria Bruno.

Tra gli sponsor della lotteria l'armeria San Pei di Acqui Terme, la Francesca creazioni artigianali in legno di Casaleggio Boino, la distlleria Gualco di Silvano d'Orba, la meccanica Bel Fonte, la carrozzeria Coinova, Cavanna Azienda vitivinicola Cremolino, Liberty Ovada, Jutapress "Il tempo è denaro", Libera caccia Alessandria, Giovanni Gallinaro, Ersilio Scapin, Azienda Agricola Canelli Alfredo Prasco, Federcaccia Alessandria, il sindaco di Pareto.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU