Sarà un inizio di lavori in via Brunenghi, tra i rioni di Marina e Borgo, quello dei prossimi lunedì e martedì 8 e 9 aprile. Interessato il tratto all'altezza dello stadio "Borel", dov'è già stata predisposta la cartellonistica coi necessari divieti di sosta (dalle 8 alle 18).
A seguire verranno asfaltate altre vie della città e anche su lungomare Migliorini il quale, da mercoledì, sarà nuovamente accessibile ai pedoni ma escluso l'utilizzo ai mezzi.
In contemporanea prosegue l’attività dei "Custodi del Bello" per il recupero del decoro cittadino: l'ultimo esempio portato a termine è quello nell'arcata di via Castelli, sempre a Finalpia, dopo l'operazione di via Lido.
"Periodo importante per continuare nella manutenzione cittadina come ormai facciamo da anni. Il lungomare sarà concluso nella sua interezza e pronto per la stagione estiva ormai alle porte per farci trovare belli ed ordinati nei confronti dei graditi ospiti, sempre più numerosi, ed anche e soprattutto per i nostri concittadini. A seguire completeremo il rinnovo dell'arredo e la tinteggiatura dei pali della luce in modo da completare un restyling utile e necessario" spiega il vicesindaco e delegato ai Lavori Pubblici, Andrea Guzzi.