Politica - 05 aprile 2024, 08:18

Scende nuovamente in campo la lista "Insieme per il Futuro con Tomatis Sindaco": "La spinta riformista deve rimanere forte"

Nei prossimi giorni saranno presentati i candidati

Scende nuovamente in campo la lista "Insieme per il Futuro con Tomatis Sindaco": "La spinta riformista deve rimanere forte"

Scende in campo anche per queste elezioni comunali, in programma il prossimo 8 e 9 giugno, la lista "Insieme per il Futuro con Tomatis Sindaco" a sostegno di Riccardo Tomatis.

Dopo cinque anni vissuti intensamente dai banchi della maggioranza, la squadra si ripresenta compatta per continuare il lavoro iniziato già con l'amministrazione di Giorgio Cangiano.

"Ripartiamo con entusiasmo perché rimanga forte la spinta riformista di questa città. Accanto a molti consiglieri comunali uscenti ci saranno volti nuovi della società civile, professionisti, studenti, imprenditori del turismo, del mondo floricolo e agricolo, persone legate allo sport e alla cultura, medici, mamme e papà, impegnati nel mondo del lavoro e del volontariato. Una squadra coesa, accomunata dal forte amore per Albenga: la città è cambiata, ma ci sono ancora tante cose da fare", spiegano dalla lista. 

"Chiediamo il supporto di tutti quelli che credono necessario proseguire con questo modo di fare politica: sempre propositivo e all'ascolto delle richieste dei cittadini, anche quando impongono riflessioni e scelte nuove - conclude - Per questo chiediamo il contributo di tutti per portare al nostro sindaco Riccardo Tomatis idee e nuove proposte". 

Nei prossimi giorni la lista Insieme per il Futuro presenterà alla città tutti i candidati.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU