Attualità - 24 marzo 2024, 07:57

Carcare, un pacco dono per i bimbi nati nel 2023 e al primo nato di quest'anno

L'amministrazione ha consegnato alle famiglie dei piccoli un kit di prodotti per la cura del neonato

Carcare, un pacco dono per i bimbi nati nel 2023 e al primo nato di quest'anno

A Carcare sono stati in totale 32 le bambine e i bambini nati nel 2023.  Con il primo nato nel 2024, sono stati accolti nella comunità carcarese insieme alle famiglie, con un piccolo evento voluto dall'0amministrazione comunale in Municipio.

Nell'ambito dell'iniziativa “Un pacco dono per i nuovi nati nell’anno 2023” promossa dal Comune di Carcare nell’ambito delle politiche familiari, i bambini e le bambine hanno ricevuto un kit di benvenuto contenente alcuni prodotti per la cura del neonato rivolta alle famiglie che hanno da poco accolto un nuovo piccolo membro al loro interno.

"Quello consegnato alle famiglie dei nuovi nati – spiega il sindaco Rodolfo Mirri - è un piccolo dono ma ha un grande significato, e quindi ringraziamo la Farmacia del Dr. MAX di Carcare che ha voluto sostenere l’iniziativa, che rappresenta il saluto e la vicinanza a queste famiglie da parte di tutta la comunità carcarese. Ringraziamo quanti hanno partecipato augurando alle bambine e ai bambini un futuro radioso".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU