Politica - 24 febbraio 2024, 17:04

Finale '24, la Lista Toti frena sull'appoggio a Guzzi: "Nessun accordo, valuteremo"

Il capogruppo in Regione Bozzano precisa la posizione del partito: "Ottimi rapporti con entrambi, ragioneremo sui progetti e le persone"

Finale '24, la Lista Toti frena sull'appoggio a Guzzi: "Nessun accordo, valuteremo"

Nessun accordo della Lista Toti per sostenere Andrea Guzzi a Finale Ligure".

Frena così le voci di un sostegno da parte del partito arancione alla lista che candiderà l'attuale vicesindaco finalese, definendole prive di fondamento,  il consigliere regionale e capogruppo in Regione Alessandro Bozzano. Nella mattinata, una nota congiunta dai direttivi provinciali dei totiani e di Udc e Lega dava il proprio sostegno al progetto civico guzziano. Una posizione poi chiarita da Mauro Demichelis con una precisazione ribadita dallo stesso Bozzano. 

"Nelle prossime settimane, con il presidente Giovanni Toti, valuteremo le soluzioni in campo, come sempre mettendo al centro la validità dei progetti e le posizioni espresse dal territorio - sottolinea il consigliere arancione -. Abbiamo ottimi rapporti con le persone che sono in campo, da una parte e dall'altra. Se ci sarà modo di trovare una convergenza piena con tutti i nostri rappresentanti annunceremo la nostra posizione, altrimenti, come movimento civico, lasceremo alle singole sensibilità la massima libertà. Che poi è quello che a più riprese ha detto il presidente Toti anche per il caso di Sanremo".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU