Politica - 23 febbraio 2024, 15:50

Dego 2024, il sindaco uscente Franco Siri si ricandida: "Maggioranza compatta per il secondo mandato"

"Vogliamo completare il programma elettorale presentato nel 2019"

Dego 2024, il sindaco uscente Franco Siri si ricandida: "Maggioranza compatta per il secondo mandato"

Franco Siri ha annunciato ufficialmente la sua ricandidatura a sindaco di Dego, confermando così la volontà di continuare a servire la comunità. Questa decisione è stata presa dopo un'attenta riflessione, considerando le sfide affrontate in questi cinque anni di mandato, tra cui l'alluvione e l'emergenza Covid.

"La disponibilità e il sostegno da parte di tutti i membri della maggioranza nel proseguire il percorso amministrativo mi hanno convinto a continuare", ha commentato Siri, sottolineando l'importanza del supporto ricevuto dalla sua coalizione.

Durante il primo mandato, l'amministrazione guidata da Siri ha ottenuto risultati significativi nel tessuto sociale ed economico del paese: "Siamo riusciti ad unire le associazioni del territorio, che rappresentano una risorsa fondamentale per noi", afferma il sindaco uscente. "Le manifestazioni organizzate hanno dato l'opportunità a molte persone di visitare Dego, contribuendo alla promozione e alla vitalità della nostra comunità".

"Abbiamo completato diversi interventi, e altri sono ancora in corso. Se verremo rieletti per un secondo mandato, ci impegneremo a portare a termine il programma elettorale presentato nel 2019", conclude Siri.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU