Politica - 22 febbraio 2024, 13:03

Cosseria 2024, Roberto Molinaro si candida per il terzo mandato: "Il lavoro non è ancora concluso"

Il primo cittadino uscente ha sciolto ogni riserva

Cosseria 2024, Roberto Molinaro si candida per il terzo mandato: "Il lavoro non è ancora concluso"

Dopo un attento confronto con la sua maggioranza, il sindaco uscente Roberto Molinaro ha annunciato ufficialmente la sua candidatura per un terzo mandato alla guida del comune di Cosseria. 

"Il lavoro non è ancora concluso", ha dichiarato Molinaro, evidenziando la presenza di progetti già finanziati ma non ancora immediati da realizzare: "Avrei il piacere di vederli messi a frutto".

Tra i principali progetti in corso, il sindaco uscente ha citato interventi di rigenerazione urbana e il recupero dei locali della pro loco, con l'obiettivo di attivarne nuove attività e riportarlo pienamente in funzione.

Nonostante le sfide incontrate durante il secondo mandato, il primo cittadino ha sottolineato i progressi compiuti: "Siamo stati fortemente limitati dalla pandemia. Piano piano ne stiamo uscendo, il bilancio comunale è stato rimesso in ordine, stiamo lavorando sodo".

Molinaro ha inoltre sottolineato l'importanza della continuità amministrativa, annunciando che una grande parte della sua attuale maggioranza si ripresenterà al suo fianco nelle prossime elezioni comunali: "Nel corso del mandato abbiamo avuto due decessi, anche per loro abbiamo deciso di continuare questo percorso".

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU