Primo giorno da vicecapogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale oggi per il consigliere Angelo Vaccarezza.
“Oggi è una giornata davvero importante ed emozionante per me – afferma il consigliere loanese -, non solo perché il Consiglio Regionale odierno approverà, tra le altre, una pratica fondamentale come il Piano Sociale Integrato Regionale 2024-2026, ma anche perché oggi è il mio primo giorno come vicecapogruppo di Forza Italia”.
“Ringrazio il capogruppo, l'amico Claudio Muzio, per la fiducia ed il sostegno accordatimi. Siamo pronti a un nuovo percorso, pieno di idee e progetti per il nostro territorio, insieme”, conclude Vaccarezza.
“Oggi il gruppo di Forza Italia in Consiglio regionale, che mi onoro di presiedere, si rafforza con l’ingresso ufficiale di Angelo Vaccarezza. E’ un ritorno che accolgo a braccia aperte, sul piano umano oltre che politico. Angelo è stato mio capogruppo nella scorsa legislatura per oltre quattro anni ed oggi assume il ruolo di vice-capogruppo. In un quadro di assoluta collaborazione lavoreremo insieme con impegno affinché Forza Italia possa crescere e dare sempre più voce alla componente moderata del centrodestra”. E’ quanto dichiara, in una nota, il consigliere regionale Claudio Muzio, capogruppo di Forza Italia.