Attualità - 19 febbraio 2024, 08:33

La Culp Pippo Rebagliati si prepara a stabilizzare 14 nuovi soci per marzo

La compagnia consolida la propria presenza e collaborazione con i terminalisti nel porto di Savona-Vado

La Culp Pippo Rebagliati si prepara a stabilizzare 14 nuovi soci per marzo

A poco meno di un anno dalla nomina del nuovo direttivo che ha visto assumere l'incarico di Console a Stefano Giusto, la compagnia portuale Pippo Rebagliati di prepara ad assumere 14 nuovi soci dal 1 marzo.

Con il loro ingresso il numero complessivo dei soci salirà quindi a 154 (numero al quale si aggiungono 16 dipendenti amministrativi) proseguendo nell'obiettivo principale della compagnia che vede nella stabilizzazione la chiusura del percorso che vede il passaggio da interinale a socio speciale per chiudere con la qualifica di socio e applicazione del Contatto collettivo nazionale di lavoro.

Con l'ingresso dei nuovi “camalli” la Pippo Rebagliati fa anche un passo che permette di abbassare l'età media dei lavoratori all'interno della compagnia.

“Il nostro obiettivo è portare avanti quanto chiesto dalla compagnia – spiega Giusto – sia in termini di nuove stabilizzazioni sia di servizi che nel panorama portuale sono il nostro fiore all'occhiello. Il risultato viene raggiunto anche grazie alla collaborazione con tutti gli operatori portuali di Savona Vado che si rafforza sempre di più nel tempo e che sottolinea la centralità della Culp all’interno dello scalo di Savona-Vado".

Elena Romanato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU