Curiosità - 11 febbraio 2024, 17:05

Calice Ligure, dopo 32 anni di servizio in Comune va in pensione Anna Maria Cavalleri

La dedica dei colleghi: "Un sentito grazie per la sua professionalità, la sua dedizione e la sua disponibilità"

Calice Ligure, dopo 32 anni di servizio in Comune va in pensione Anna Maria Cavalleri

Dopo 32 anni di onorato servizio (dal 1992) il Comune di Calice Ligure perde una delle sue storiche dipendenti. E' scattato infatti per Anna Maria Cavalleri, funzionaria dell'Area Amministrativa - Servizi Demografici.

E così, nei giorni scorsi, le impiegate dell'ente insieme agli altri colleghi hanno salutato Anna Maria: "Durante tutti questi anni trascorsi insieme, si è instaurato tra noi colleghi un sincero e genuino legame di amicizia, il quale ha contribuito a gestire al meglio le attività lavorative - raccontano i colleghi di Anna Maria - È noto che nei piccoli Comuni l'organico è limitato e ogni dipendente deve occuparsi di molteplici settori; tuttavia, quando i rapporti tra colleghi sono positivi, lo spirito di collaborazione è maggiore".

"Desideriamo rivolgere a Anna un sentito ringraziamento per la sua professionalità, la sua dedizione e la sua disponibilità con cui ha lavorato con tutti noi - ci dicono - mettendo sempre a disposizione le sue competenze e conoscenze e diventando un punto di riferimento per tutti".

"Il suo pensionamento comporterà la perdita di una collega e collaboratrice di grande valore, ma il legame di amicizia che ci unisce durerà per sempre. Grazie Anna, ora puoi dedicarti completamente alle tue passioni" concludono i colleghi.

Mattia Pastorino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU