Dopo 32 anni di onorato servizio (dal 1992) il Comune di Calice Ligure perde una delle sue storiche dipendenti. E' scattato infatti per Anna Maria Cavalleri, funzionaria dell'Area Amministrativa - Servizi Demografici.
E così, nei giorni scorsi, le impiegate dell'ente insieme agli altri colleghi hanno salutato Anna Maria: "Durante tutti questi anni trascorsi insieme, si è instaurato tra noi colleghi un sincero e genuino legame di amicizia, il quale ha contribuito a gestire al meglio le attività lavorative - raccontano i colleghi di Anna Maria - È noto che nei piccoli Comuni l'organico è limitato e ogni dipendente deve occuparsi di molteplici settori; tuttavia, quando i rapporti tra colleghi sono positivi, lo spirito di collaborazione è maggiore".
"Desideriamo rivolgere a Anna un sentito ringraziamento per la sua professionalità, la sua dedizione e la sua disponibilità con cui ha lavorato con tutti noi - ci dicono - mettendo sempre a disposizione le sue competenze e conoscenze e diventando un punto di riferimento per tutti".
"Il suo pensionamento comporterà la perdita di una collega e collaboratrice di grande valore, ma il legame di amicizia che ci unisce durerà per sempre. Grazie Anna, ora puoi dedicarti completamente alle tue passioni" concludono i colleghi.