Economia - 15 dicembre 2023, 08:30

La famiglia Corradini rinnova il proprio impegno sociale, la propria solidarietà e i propri ringraziamenti

Anche quest'anno, con l'arrivo del Natale, la famiglia Corradini, titolare dell'azienda Corradini Home Solutions di Taggia e Biesse di Corradini di Sanremo, rinnova il suo impegno sociale e la sua solidarietà con un'iniziativa benefica e ringraziando i clienti, i fornitori e i dipendenti che hanno contribuito alla crescita dell'azienda

La famiglia Corradini rinnova il proprio impegno sociale, la propria solidarietà e i propri ringraziamenti

Anche quest'anno, con l'arrivo del Natale, la famiglia Corradini, titolare dell'azienda Corradini Home Solutions di Taggia e Biesse di Corradini di Sanremo, rinnova il suo impegno sociale e la sua solidarietà con un'iniziativa benefica e ringraziando i clienti, i fornitori e i dipendenti che hanno contribuito alla crescita dell'azienda.

La famiglia Corradini, come consuetudine, ha deciso di indirizzare le risorse, normalmente destinate agli omaggi natalizi, a favore di un progetto sociale particolarmente importante in questo periodo storico ed ha quindi scelto di sostenere il Centro antiviolenza ISV di Imperia, Sanremo, Ventimiglia, dimostrando il suo impegno contro la violenza sulle donne.

La violenza contro le donne è una problematica urgente - afferma Sara Corradini - e desideriamo fornire un aiuto al centro che si occupa di prevenzione e supporto alle donne che sono vittime di ogni forma di abuso e maltrattamento. Riteniamo importante la prevenzione di ogni tipo di violenza attraverso progetti educativi nelle scuole e iniziative di sensibilizzazione rivolte a tutta la cittadinanza. È importante aiutare le donne vittime di violenza a ricostruire autostima e fiducia in sé e nell’altro”.


La tradizione dell'azienda Corradini continua con l’organizzazione di un party aziendale con catering, musica e distribuzione, ai propri collaboratori, dei regali ricevuti dai fornitori, oltre ad un omaggio di prodotti tipici dell’Emilia, la regione di origine della famiglia. 

L’evento rappresenta un’occasione di festa e condivisione per celebrare il lavoro svolto nell’anno.


"È un appuntamento rituale di questo periodo che fa parte della storia della nostra famiglia - racconta Sara Corradini - che ci permette di ritrovarci tutti insieme e di festeggiare il Natale".

La famiglia Corradini esprime un sentito ringraziamento ai propri dipendenti, ai fornitori ed ancor di più ai clienti per la dedizione e la collaborazione che hanno dimostrato.

Auguriamo a tutti un Natale sereno e un nuovo anno pieno di successi” - conclude Sara Corradini.

 Corradini Home Solutions osserverà la chiusura natalizia dal 23 dicembre al 1 gennaio, con riapertura prevista il 2 gennaio alle ore 15.00.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU