Proseguono anche in questo periodo di festività natalizie, per non lasciar mai cadere l'attenzione su di un tema di sempre più dolorosa attualità, gli eventi del progetto "Tutti insieme per… cambiare", organizzati dai comuni del Golfo dell’Isola in collaborazione con Telefono Donna Savona e lo Sportello Antiviolenza di Spotorno.
Il prossimo appuntamento sarà domani sera, martedì 12 dicembre, alla Sala Palace di Spotorno che per l'occasione, a partire dalle ore 21, si trasformerà in un teatro con lo spettacolo "MIA, Maschi Violenti, Donne Violate", un grido di denuncia contro la violenza sulle donne fatto di testimonianze e riflessioni. In scena andranno l'autore Giorgio Scaramuzzino e Francesca Giacardi.
"La violenza di genere è un argomento delicato che richiede l’attenzione e la sensibilità di un vasto pubblico - spiegano gli organizzatori - proprio per questo gli eventi organizzati vogliono, non solo intrattenere lo spettatore ma anche dargli modo di riflettere su un tema così forte e altrettanto presente nella nostra società".