Poste Italiane ha incontrato oggi le associazioni dei consumatori della Liguria nell’ambito di un ciclo di incontri che toccherà diverse regioni d’Italia.
La tappa di Genova, che si è svolta presso la sede aziendale di Via Dante, rinnova e consolida uno storico rapporto di collaborazione tra Poste e le Associazioni. Da questi confronti, infatti, nascono iniziative e progetti per migliorare costantemente la qualità dei prodotti e dei servizi e generare un confronto costruttivo e trasparente fra le parti.
Al centro dell’incontro la presentazione da parte di Poste della nuova piattaforma informatica per la procedura di Conciliazione. Durante i lavori inoltre sono stati illustrati i risultati di un sondaggio effettuato da Poste Italiane presso i rappresentanti territoriali delle associazioni con un focus sull’Accordo Quadro che regola i rapporti tra l’azienda e le organizzazioni, e il progetto Polis, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.