Politica - 05 novembre 2023, 14:10

Sanità, il circolo Pd Pietra Ligure risponde a Vaccarezza: "Si aggrappa a fatti del passato, sull'attualità drammatica non ha argomenti spendibili"

"Se il centrosinistra in passato non ha fatto bene, come lui stesso sostiene, loro sono stati eletti per fare meglio, non peggio"

Sanità, il circolo Pd Pietra Ligure risponde a Vaccarezza: "Si aggrappa a fatti del passato, sull'attualità drammatica non ha argomenti spendibili"

"Rispondere alla patetica dietrologia del consigliere Vaccarezza è fin troppo facile, scontato e quasi banale". Si apre con queste parole la replica del Circolo Pd Pietra Ligure e Val Maremola alle recenti dichiarazioni del consigliere regionale Angelo Vaccarezza, capogruppo della Lista Toti in Consiglio regionale.

"Basterebbe che si facesse un giretto negli ospedali, tra gli operatori sanitari o, meglio, tra le persone che fanno fatica a curarsi - proseguono dal circolo dem - Magari chiedendo loro se, in questi 8 anni, la sanità è peggiorata o migliorata in tutto il territorio ligure. Si aggrappa a fatti di un passato nemmeno troppo recente, perché, sull'attualità drammatica, non ha argomenti spendibili. Eventualmente, basterebbe ricordargli che se il centrosinistra, in passato non ha fatto bene come lui stesso sostiene, loro sono stati eletti per fare meglio, non peggio". 

"Il pasticcio delle privatizzazioni sono un orgoglio tutto loro senza precedenti (con Burlando le protesi, almeno, si riprendeva a farle anche in Liguria, ad Albenga e Santa Corona aveva i primari di ruolo e non così tanti facenti funzioni). Concludiamo rassicurando Vaccarezza che a Pietra il circolo gode di buona salute ed ha a cuore la salute dei cittadini" la chiosa finale del Circolo Pd Pietra Ligure e Val Maremola.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU