"Oggi nel corso del Consiglio Comunale era prevista la presentazione della sesta variazione di bilancio. Variazione che, oltre alcuni riassesti tecnici e la presa d’atto di un aumento dei fondi per disabilità e inclusività, presenta un importante aumento di 190 mila euro per la manutenzione straordinaria degli edifici comunali e di 185 mila per la manutenzione straordinaria delle strade comunali". Così, attraverso una nota stampa, il gruppo Pd in Consiglio comunale a Savona.
"Da sottolineare che una parte di questi nuovi fondi previsti per la manutenzione serviranno a realizzare un importante intervento di maggior illuminazione e videosorveglianza del Parcheggio di Piazza del Popolo - prosegue la nota - Un intervento che riteniamo importante per rendere uno dei parcheggi principali della nostra città accessibile in sicurezza a tutte le ore".
"Per questo motivo ci ha stupito il voto contrario della minoranza su questo atto, la sicurezza e il controllo del park in questione è sempre stato sottolineato dai gruppi di minoranza che però al momento del voto hanno dimostrato essere solo parole da campagna elettorale" concludono infine i consiglieri dem.