Attualità - 31 ottobre 2023, 18:00

Dal 1° novembre SAT entra in servizio in 12 comuni della Val Bormida e dell’entroterra savonese

Cambio nella gestione del servizio di raccolta e gestione dei rifiuti

Dal 1° novembre SAT entra in servizio in 12 comuni della Val Bormida e dell’entroterra savonese

Prende forma a livello operativo l’affidamento a SAT Servizi Ambientali per la gestione dei rifiuti a livello provinciale. Nelle settimane scorse l’ingresso di nuovi comuni del ponente savonese, come Casanova Lerrone, Finale Ligure, Orco Feglino e Villanova d’Albenga, da domani, mercoledì 1 novembre, sarà la volta di 12 comuni della Val Bormida e dell’entroterra savonese: Altare, Bormida, Cairo Montenotte, Carcare, Cosseria, Dego, Giusvalla, Osiglia, Pallare, Piana Crixia, Sassello e Urbe.

Il nuovo Numero Verde di riferimento è 800.681.626 (ad eccezione di Carcare dove rimarrà attivo l’attuale 800 966156) con orario dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 18.00

Sul sito SAT SpA www.satservizi.org è disponibile una pagina dedicata al singolo comune di riferimento con informazioni sulla raccolta rifiuti, i calendari per le utenze domestiche e indicazioni per un corretto conferimento delle varie tipologie di rifiuti.

Nella pagina del singolo Comune altri servizi SAT (Ecodizionario) oltre agli orari di apertura per l’Ecosportello e i Centri di Raccolta.

E’ disponibile una App per smartphone scaricabile gratuitamente da Appstore e Google Play con notifiche e info in tempo reale. 

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU