Attualità - 17 ottobre 2023, 11:55

Savona, ricevuta a Palazzo Sisto una delegazione di studenti dalla Romania

I ragazzi, protagonisti di un'esperienza di mobilità internazionale presso il Liceo Della Rovere, ricevuti dal sindaco Marco Russo e dalla vicesindaco Elisa Di Padova

Savona, ricevuta a Palazzo Sisto una delegazione di studenti dalla Romania

Il sindaco Marco Russo e il vicesindaco Elisa Di Padova ieri hanno ricevuto una delegazione di studenti dalla Romania che sta facendo un'esperienza di mobilità internazionale presso il Liceo Della Rovere di Savona. I ragazzi, che erano accompagnati dai loro insegnanti, hanno visitato il Palazzo Comunale. 

E' sempre un piacere aprire le porte del Comune agli studenti – hanno dichiarato il sindaco Marco Russo e il vicesindaco Elisa Di Padova – ed è bello dare risalto ai progetti di mobilità internazionale scolastica, esperienze molto importanti che arricchiscono sia chi arriva, e grazie a queste esperienze scopre la nostra città, sia chi ospita. Savona dà il benventuo agli studenti dalla Romania”.

Dopo i saluti istituzionali dell'amministrazione e dei rappresentanti dell'Ufficio Scolastico Provinciale è seguita una visita alle sale più rappresentative di Palazzo Sisto.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU