Mercoledì 4 ottobre verrà effettuata la raccolta dei rifiuti ingombranti rispettivamente a Quiliano presso la piazza della Costituzione.
I prossimi appuntamenti, nella fascia oraria dalle ore 8 alle ore 12, saranno mercoledì 8 novembre e mercoledì 6 dicembre. Il servizio è riservato ai residenti di Quiliano che dovranno portare con sé il documento di identità.
Per la frazione di Cadibona, il servizio di raccolta ingombranti verrà effettuato in piazza Pollero, sabato 9 dicembre.
Infine, per la frazione di Montagna e Mulini, il servizio di raccolta degli ingombranti verrà svolto, nella fascia oraria 8-12 presso il bivio di Montagna/Roviasca nel giorno sabato 14 ottobre. Il servizio è riservato alle utenze domestiche di Roviasca, Montagna e Molini. Per conferire occorre essere muniti di documento d'identità.
Per chi non disponesse di un mezzo per trasportare gli ingombranti sono previsti i punti di raccolta in piazza Veirasca (Montagna) e in via Cavassuti dopo l'incrocio con via Mele (Roviasca) con ritiro dalle ore 8 alle ore 11.30.
Per essere sempre aggiornati in merito alle date in cui si terrà la raccolta degli ingombranti a Quiliano è possibile consultare il sito istituzionale www.comune.quiliano.sv.it, oppure il sito SAT.