"Il gruppo consiliare Spotorno Obbiettivo 2026 comunica che Lorenzo Caviglia Bardini è il proprio nuovo capogruppo. Il passaggio di consegne tra i consiglieri Camilla Ciccarelli e Lorenzo Caviglia Bardini è già stato formalizzato e protocollato". Ad annunciarlo in una nota sono gli stessi consiglieri di minoranza.
"Nel momento della costituzione del gruppo consiliare di opposizione - spiegano - avevamo preso l'impegno di dividere il ruolo di capogruppo, consentendo un'equa assegnazione delle mansioni e delle responsabilità politiche che esso comporta".
"A circa due anni e mezzo dalla prossima futura campagna elettorale certifichiamo il nostro impegno e continuiamo dunque la collaborazione che ci vede esercitare il nostro ruolo di controllo dell'attività dell'amministrazione comunale nell'interesse unico del nostro paese, al quale vogliamo proporre un'alternativa seria, come testimoniano i nostri numerosissimi interventi pubblici, le interpellanze e l'attività consiliare tutta" concludono Caviglia Bardini e Ciccarelli.