Bruno Tucci, noto parrucchiere di Pietra Ligure, va in pensione e dal Comune pietrese arriva un omaggio per lo storico esercente di corso Italia.
“Un paio di mesi fa ha chiuso i battenti lo storico parrucchiere Bruno Tucci che da quasi mezzo secolo, per la precisione quarantanove anni e qualche mese, ha svolto la propria attività a Pietra Ligure, per la maggior parte del tempo in corso Italia 81 – spiegano il sindaco di Pietra Ligure Luigi De Vincenzi e l’assessore alle attività produttive Cinzia Vaianella – In Sala consigliare, abbiamo consegnato a Bruno, per l’occasione circondato da parenti e amici tra cui la sorella Santa in arrivo dall’Australia, l’attestato di benemerenza del Comune di Pietra Ligure, meritato riconoscimento alla sua ininterrotta attività e all’impegno e alla professionalità profusi verso la collettività in questi quasi cinquanta anni di storia".
"Si chiude una ricca e lunga storia di lavoro che lascia sicuramente tanti bei ricordi. A Bruno, da parte nostra e di tutta l’Amministrazione comunale, l’augurio di godersi la meritatissima pensione, magari con un bel viaggio in Australia!” concludono il sindaco e l’assessore.