Attualità - 13 agosto 2023, 10:49

Caffè con lo sconto se ti porti la tazzina da casa: l'iniziativa lanciata da un bar di Millesimo

L'obiettivo dei titolari è tagliare il costo dell'espresso, incentivando allo stesso tempo i consumi

Caffè con lo sconto se ti porti la tazzina da casa: l'iniziativa lanciata da un bar di Millesimo

Al bar il caffè a 70 centesimi se ti porti da casa la tazzina, il cucchiaino e lo zucchero. L'iniziativa è stata lanciata dalla "Bottega del caffè" di Millesimo. L'obiettivo dei titolari? Tagliare il costo dell'espresso, incentivando allo stesso tempo i consumi. 

Nel mezzo delle polemiche scaturite dal recente caso avvenuto a Finale Ligure, dove alcuni clienti hanno avuto un addebito di due euro per l'uso di un piattino condiviso, il bar millesimese ha voluto virare su un approccio diverso, cercando di abbattere notevolmente i costi per i propri clienti.

Tale mossa, secondo i titolari, potrebbe trovare terreno fertile tra i consumatori, creando un notevole risparmio sul costo del caffè.

Attualmente, il prezzo del caffè nei bar oscilla tra 1 e 1,50 euro, ma con questa nuova iniziativa, i clienti potrebbero godere della loro tazzina di caffè al prezzo notevolmente ridotto. Si stima che tale offerta possa ridurre i costi del caffè del 30-40%. Un'opzione allettante per chiunque desideri gustare un buon caffè senza dover spendere una fortuna.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU