Attualità - 20 luglio 2023, 18:45

A Borghetto "Galleggiando & Bolleggiando": una giornata al mare all'insegna dell'inclusione (FOTO)

Iniziativa dell’Istituto Medico Pedagogico di Borghetto in collaborazione con la Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza di ASL 2 savonese e la Croce Rossa Italiana

A Borghetto "Galleggiando & Bolleggiando": una giornata al mare all'insegna dell'inclusione (FOTO)

Una giornata al mare per le persone con differenti disabilità: si è tenuta oggi, presso i Bagni Nettuno di Borghetto S. Spirito, l'edizione 2023 di "Galleggiando & Bolleggiando".

"Bellissima iniziativa dell’Istituto Medico Pedagogico di Borghetto in collaborazione con la Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza di ASL 2 savonese e la Croce Rossa Italiana - commenta il sindaco Giancarlo Canepa - Una giornata al mare per grandi e piccini diversamente abili gentilmente offerta dai Bagni Nettuno di Borghetto". 

"Un ringraziamento particolare va alla Dottoressa Paola Bona, al vulcanico Michele Miky Lammardo, borghettino dal grande cuore, sempre presente in prima linea, ad Alessandro Brucato e a tutto lo staff dei Nettuno e a tutti coloro che hanno partecipato e consentito che il tutto si potesse svolgere in massima sicurezza - conclude Canepa - Alla giornata hanno partecipato anche l’ex onorevole Sara Foscolo, responsabile regionale del dipartimento disabilità e il vice sindaco di Garlenda Alessandro Navone".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU