Attualità - 09 luglio 2023, 19:47

Adesivi di Samp e Genoa sui cartelli stradali sulla Sp542. Castellini: "Fenomeno stupido, invece di deturpare facciano qualcosa per aiutare le comunità"

Il sindaco di Stella: "Ringrazio alcuni cittadini e volontari di protezione civile che in alcune località hanno imbracciato gli attrezzi e si sono messi a levarli"

Adesivi di Samp e Genoa sui cartelli stradali sulla Sp542. Castellini: "Fenomeno stupido, invece di deturpare facciano qualcosa per aiutare le comunità"

Adesivi della Sampdoria e del Genoa sui cartelli stradali sparsi sulla strada provinciale da Varazze a Stella passando per la Val Bormida e non mancano le polemiche con il sindaco stellese Andrea Castellini che ha puntato il dito contro i tifosi delle due squadre genovesi.

"Avrete notato benissimo tutti che, su tutta la SP542 da Varazze a Dego, sono apparsi su quasi tutti i cartelli stradali adesivi e del Genoa e della Sampdoria. Ora ho citato la 542 ma questo fenomeno folle è ovunque sul nostro territorio, cito per esempio le Faie di Varazze dove i residenti sono saltati sul piede di guerra quando questi elementi dipingevano persino i guardrail e non solo - dice il primo cittadino di Stella - Fenomeno secondo me veramente stupido perché passare le notti ad attaccarci un adesivo sopra l’altro (di seguito ho messo alcuni esempi dove sugli stessi cartelli ieri c’erano appiccicati gli adesivi del Genoa), penso sia veramente da persone che non hanno o nulla da fare oppure che se avessero messo lo stesso impegno che mettono nel deturpare i cartelli stradali in qualcosa di buono per la comunità come il volontariato non sarebbe stato male invece di ledere agli altri".

"Io ringrazio alcuni cittadini e volontari di protezione civile che in alcune località di Stella hanno imbracciato gli attrezzi e si sono messi, di loro sponte, a levarli pur di vedere un po’ più in ordine il luogo in cui vivono e a cui tengono" conclude Castellini.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU