Sono 64 le persone in graduatoria per le assunzioni di istruttori amministrativi previste dal Comune da dedicare alla stesura e cura dei progetti del Pnrr. Le assunzioni previste sono otto, sei a tempo indeterminato e due a tempo determinato.
Alle selezioni si sono presentati 94 candidati, alcuni non si sono poi presentati alle prove mentre altri non sono risultati idonei.
La graduatoria che è stata creata dopo la selezione avrà validità fino al 2025 e il Comune vi potrà attingere per eventuali nuove assunzioni che dovessero essere predisposte nell'ambito del Pnrr.
Ora che l'iter del concorso si è completato ed è stata fatta la graduatoria, dopo una verifica dell'idoneità alla mansione, il Comune potrà finalmente procedere con le assunzioni.
I nuovi istruttori amministrativi, permetteranno al Comune di avere nuove risorse per i progetti del Pnrr oltre a fare entrare nell'organico di Palazzo Sisto nuovi dipendenti, dopo il periodo di blocco delle assunzioni che era dovuto al piano di riequilibrio.