Il nuovo gruppo civico AlbengaInsieme apre la sede ufficiale in via Roma 59. "Questo nuovo spazio rappresenterà un punto di riferimento per la cittadinanza di Albenga, offrendo un luogo accessibile e accogliente per segnalare disagi, avanzare richieste e partecipare attivamente alla vita politica della nostra comunità", spiegano dal gruppo civico.
La sede sarà aperta al pubblico, a partire da domani, ogni sabato, dalle 11 alle 13, offrendo a tutti i cittadini la possibilità di visitarla, sia con appuntamento che senza. I volontari di AlbengaInsieme saranno presenti per ascoltare e sostenere la voce dei cittadini, lavorando insieme per promuovere il benessere e lo sviluppo della città.
"Invitiamo tutti i residenti di Albenga a frequentare la nuova sede del gruppo civico e a partecipare attivamente ai tavoli della politica locale per contribuire a un futuro migliore per la nostra amata città", concludono da AlbengaInsieme. Per ulteriori informazioni, contattare email albengainsieme@gmail.com.