L’Associazione Giovani Alassio, dopo numerose richieste, ha accettato nel direttivo quattro volenterosi ragazzi alassini, Francesco Nicola Salvo, Guglielmo Arnaud, il campione europeo di pattinaggio su rotelle Edoardo Parasi e Giovanni Battista Salvo, testimoni del trend positivo dell’associazione che sta vivendo un forte momento di rilancio sia a livello interno che per quanto riguarda gli eventi, uno fra tutti una partita benefica tra gli studenti della zona per devolvere in beneficenza a favore dell’Airc.
“Personalmente come presidente – afferma Pietro Gianetti , sono molto felice di questi nuovi ingressi, sicuramente avremo modo di lavorare ancora meglio in vista della stagione in arrivo”.
L’Associazione Giovani Alassio organizza eventi sportivi, culturali e feste, al fine di valorizzare il territorio e aumentare la proposta di attività giovanili. Per raggiungere questo obiettivo, l’Associazione collabora con tutte le realtà che già operano in questo settore, a partire dal Comune di Alassio.
“Insieme, vogliamo far sì che i giovani possano mettere in mostra i propri talenti – spiegano dall’associazione -, praticare le proprie passioni, aumentare le proprie conoscenze e divertirsi”.