Secondo mandato per il primo cittadino Francesco Dotta. Il candidato sindaco della lista "Cengio nel Cuore" ha avuto la meglio su Massimo Marazzo, consigliere comunale di minoranza uscente, leader della lista "Cengio Cambia".
Nel comune valligiano la percentuale di votanti è stata il 57,97% degli aventi diritto. Di questi, il 73,72 ha optato per la riconferma della squadra di governo uscente che ha raccolto 1.181 voti.
"Sono soddisfatto dell'esito delle elezioni - ha dichiarato Dotta - Abbiamo elaborato un programma elettorale concreto e credo che la cittadinanza abbia apprezzato. Sono contento che il risultato della lista confermi la presenza dei miei colleghi importanti che hanno già lavorato in passato, oltre ai nuovi che si sono affacciati per la prima volta. Quanto fatto negli ultimi cinque anni è stato apprezzato dalla comunità".
"Ho promesso ai cittadini di impegnare tutte le mie energie per il paese e questa promessa ho intenzione e sono sicuro di mantenerla" ha concluso il sindaco di Cengio.