Attualità - 13 maggio 2023, 13:31

Bandiere Blu, Ziliani (Confcommercio Ponente): “Grande valore, amplifica la nostra offerta turistica”

I criteri di attribuzione delle Bandiere Blu sono l'educazione e gestione ambientale, la qualità delle acque, i servizi e la sicurezza

I criteri di attribuzione delle Bandiere Blu sono l'educazione e gestione ambientale, la qualità delle acque, i servizi e la sicurezza

Parte dalla sua Laigueglia la soddisfazione di Daniele Ziliani, presidente Confcommercio del Ponente della Provincia di Savona per l'attribuzione delle nuove Bandiere Blu.

"E' un riconoscimento importante che amplifica e valorizza la nostra offerta turistica", spiega Ziliani in una nota. I criteri di attribuzione delle Bandiere Blu sono l'educazione e gestione ambientale, la qualità delle acque, i servizi e la sicurezza. "Nella nostra Delegazione Territoriale di Ponente con Laigueglia sono presenti i litorali di Borghetto, Ceriale e gli approdi di Alassio ed Andora. Un segnale concreto del lavoro fatto in questi anni dalle Amministrazioni locali e da tutti gli operatori del comparto turistico".

"Voglio infatti sottolineare quanto sia fondamentale per un'offerta turistica di qualità che tutti i settori, dal balneare al ricettivo, dalla ristorazione agli esercizi commerciali ed artigianali si sentano coinvolti in un lavoro di fattiva collaborazione".

"Il nostro prodotto turistico è unico. Parte sicuramente, come in questo caso dalla cura per l'ambiente e la bellezza del nostro mare e al meglio lo dobbiamo offrire tutti insieme alle nostre clientele", conclude Ziliani.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU