Annalisa Scarrone convolerà a nozze con il 42enne Francesco Muglia. Originaria di Carcare, dal talent "Amici" al Festival di Sanremo sino allo showbiz con doti canori poliedriche, la cantautrice è diventata una presenza brillante su palchi ed emittenti tv, oltre all'immancabile rotazione nelle radio.
Una vita privata riservatissima quella di Annalisa, che ha tenuto la propria dimensione sentimentale al riparo dai riflettori. E' di pochi giorni fa l'uscita di Fabrizio Corona, che recentemente utilizza il suo canale Telegram per notizie di gossip, sul presunto e imminente matrimonio di Annalisa con un giovane di origine bulgare. Boutade o segnale per "smuovere le acque" in vista delle nozze autentiche? Sta di fatto che lo sposo non è esattamente quello indicato da Corona.
Il futuro marito di Annalisa, infatti, è di origine padovana. Muglia opera in un settore diverso da quello musicale e dell'intrattenimento, ed è molto noto per la sua professionalità al servizio di un colosso turistico che con la Liguria ha molto a che spartire.