È bello poter scrivere di cittadini grati per la professionalità e l’umanità del personale sanitario dei nostri ospedali.
Medici, infermieri, oss e tutte le professionalità del mondo della salute sono sempre in prima linea e continuano ad impegnarsi quotidianamente con dedizione per assicurare un futuro pieno di speranza ai pazienti, sempre pronti a prendersi cura di tutti con testa, cuore e competenze e certamente meritano la nostra gratitudine.
In questo caso Mauro Calvi, presidente di Faita Liguria (Federazione delle Associazioni Italiane dei complessi turistico-ricettivi all’aria aperta) desidera ringraziare pubblicamente il personale medico e paramedico che si è preso cura della sua salute nel corso di un recente ricovero.
“Nonostante si parli spesso di malasanità, io per esperienza personale sono ad elogiare il reparto di Day Hospital Ematooncologia e Medicina dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure - afferma Calvi -, in particolare l’equipe della dottoressa Micaela Bergamaschi e le infermiere che con competenza e grande umanità assistono i pazienti”.