Politica - 21 aprile 2023, 18:11

Elezioni 2023, seconda tappa per il "gazebo itinerante" di "Cambia Carcare": appuntamento in Piazza Sapeto

Nella mattinata di sabato 22 aprile sarà possibile incontrare il candidato sindaco Mirri e alcuni candidati consiglieri, ma anche ricevere il programma

Elezioni 2023, seconda tappa per il "gazebo itinerante" di "Cambia Carcare": appuntamento in Piazza Sapeto

Sabato 22 aprile dalle 9 alle 12.30, in piazza Sapeto a Carcare, la cittadinanza potrà partecipare a un particolare incontro con il candidato sindaco Rodolfo Mirri e alcuni candidati alla carica di consiglieri comunali.

E’ infatti partito il progetto denominato “Gazebo itinerante”: un’iniziativa che ha come obiettivo di permettere ai cittadini di incontrare i referenti della lista civica "Cambia Carcare", nella quotidianità delle piazze cittadine.

Quello di domani è il secondo dei “Gazebo itinerante” previsti; altri ne seguiranno a cadenza bisettimanale, in aree e spazi del paese.

Il candidato sindaco, insieme ai componenti della lista, saranno pronti ad ascoltare le richieste e le necessità che verranno avanzate dai cittadini carcaresi, quindi a confrontarsi con loro per il bene della collettività. Verrà inoltre consegnato a tutti il programma elettorale.

La nostra volontà è quella di stare tra le persone per ascoltare i loro bisogni e spiegare quello che la Lista Civica Cambia Carcare intende fare per il paese”.

 

Ecco gli altri appuntamenti:

  • I mercoledì 26 aprile, 3 maggio e 10 maggio
    Dalle ore 8,30 alle 12,30 il gazebo sarà posizionato presso il mercato settimanale dalla passerella che collega piazza Cavaradossi a Via Garibaldi.
  • I sabati 29 aprile e 6 maggio
    Dalle ore 8,30 alle 12,30 il gazebo sarà posizionato presso in Piazza Sapeto.
  • I venerdì 28 aprile e 5 maggio
    Dalle ore 8,30 alle 12,30 il gazebo sarà posizionato presso in Piazza Genta ( ex Piazza Rossa).

C.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU