Eventi - 14 aprile 2023, 12:22

Alassio, un successo il convegno dello scrittore e psicoanalista Massimo Recalcati

L'evento si è tenuto lo scorso 11 aprile nell'ex-Chiesa Anglicana

Alassio, un successo il convegno dello scrittore e psicoanalista Massimo Recalcati

Successo e partecipazione di pubblico martedì 11 aprile all'incontro ad Alassio con lo scrittore e psicoanalista Massimo Recalcati.

Il Convegno “Lutto e nostalgia” è stato organizzato dal Lions Club “Loano Doria” e dal Lions Club “Alassio Baia del Sole” con la presentazione del libro “La luce delle stelle morte”. Il comune ha dato il patrocinio e la conferenza si è tenuta nell'ex-Chiesa Anglicana, dove purtroppo la capienza massima è stata raggiunta molto prima dell’inizio e gli organizzatori si scusano con le numerosissime persone che non hanno potuto assistere all’incontro.

Massimo Recalcati è tra i più noti psicoanalisti italiani ed è riuscito anche in questa occasione ad entusiasmare la platea. 

L’esposizione è stata preceduta dalla firma della piastrella per il Muretto di Alassio alla presenza del sindaco Marco Melgrati, dei Presidenti dei due Club Lions e di Angela Berrino, figlia del famoso pittore “inventore del Muretto”.

L’evento ha avuto così tanto successo che l’Amministrazione e gli organizzatori hanno ipotizzato che l’hanno prossimo possa essere ripetuto, magari in altra forma.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU