Con l’arrivo della stagione estiva, grandi novità da parte della band albenganese dei Missing Ink. La formazione, infatti, ha rilasciato in questi giorni un nuovo video nel quale annuncia la partenza del tour estivo.
Attivi ormai da circa una decina d’anni, i Missing Ink hanno maturato in tutto questo tempo una solida “gavetta” con una costante attività dal vivo tra pub, spiagge, sagre, feste di piazza ed eventi privati. Tutto ciò li ha portati a sviluppare un repertorio vasto e coinvolgente.
Per questa primavera/estate 2023 la scaletta è stata drasticamente rinnovata e comprende delle vivaci e “sanguigne” riletture di tutte le hit degli ultimi anni: Dua Lipa, Katy Perry, Ariana Grande, Miley Cyrus, Pink, Lady Gaga, The Weeknd e numerosi altri successi.
Accanto a tutto ciò, non mancano ormai i “classicissimi” rock e pop che hanno fatto apprezzare la band in tutto questo tempo, da quelli degli anni ‘70-’80 (Blondie, Aerosmith, Blue Oyster Cult, Ray Parker Jr., Europe...) a quelli degli anni ‘90 (Evanescence, Lacuna Coil…)
L’attuale formazione dei Missing Ink comprende (in ordine alfabetico) Gloria Berra alla voce, Antonio Capezio al basso e cori, Elia Colnaghi alla chitarra e cori, Gabriele Sbarra alla batteria e Diego Sgarlato alle tastiere.
Chiunque fosse interessato a contattarli può farlo attraverso l’indirizzo e-mail bandmissingink@gmail.com
Potete inoltre seguire la band sul proprio canale Youtube e sui profili social di Facebook, Instagram e TikTok.