Nella giornata di ieri il presidente del Trincheri Antonio Bortolaso e il direttore Laura De Andreis hanno incontrato le segreterie delle sigle sindacali e i rappresentanti sindacali dei lavoratori alla presenza del sindaco Riccardo Tomatis, dell’Assessore al Bilancio Silvia Pelosi e del Segretario comunale, la dottoressa Anna Nerelli.
Un incontro positivo e propositivo durante il quale è emersa la piena disponibilità al dialogo e alla condivisione degli obiettivi tra le parti in primis il miglioramento costante del servizio agli ospiti dell’Istituto Trincheri, la tutela di tutti i lavoratori e la valutazione della situazione finanziaria dell’istituto anche al fine di valutare nuove assunzioni.
Grande stima è stata dimostrata da parte dei rappresentanti sindacali nei confronti della dottoressa De Andreis (in servizio anche alla Casa di Riposo "Borelli" A.S.P di Pieve di Teco) e del dottor Bortolaso.
Il sindaco Riccardo Tomatis nell’occasione afferma: “Auguro buon lavoro al presidente e al Direttore Amministrativo, al CDA e a tutti i lavoratori. L’Istituto Trincheri è un punto di riferimento per tutta la città e per il comprensorio. Sono certo che attraverso il dialogo e la condivisione di scelte e obiettivi il servizio offerto migliorerà sempre più”.